The Link Quartet live!

13232912_1176515375706382_1877319486811271694_n
27May2016

City : Varedo (MB)
Venue : Crazy Driver
Address : Via Brescia, 1
Time : 22.00


 

DR FEELGOOD DI VIRGIN RADIO PRESENTA
CRAZY BEAT NIGHT!

In attesa della 24esima edizione del Festival Beat prevista fra un mese, anche il Crazy Driver Rock’n'Grill fa la sua parte per celebrare il fantastico sound degli anni ’60. Una serata all’insegna del beat, del rock and roll e dei suoni britannici Mersey della prima metà dei sixties con due band amate e originalissime che godono di grande rispetto e seguito.
Maurizio Dr. Feelgood Faulisi di Virgin Radio ha preparato per voi un programma speciale che vi porterà nell’Inghilterra di 50 anni fa.

Nella prima parte della serata i protagonisti saranno The Beat Barons, un quartetto internazionale in parte inglese, in parte americano e anche italiano. Il loro repertorio ripropone le canzoni con le quali hanno mosso i primi passi gli artisti della swinging London, ma ancora di più le band della zona di Liverpool. Gerry and the Pacemakers, Searchers, Swinging Blue Jeans, Beatles oltre naturalmente al rock and roll dei protagonisti americani anni ’50 sul quale le band inglesi di allora si fecero le ossa.

La seconda parte del lungo show vedrà sul palco The LINK QUARTET di Piacenza, band strumentale dalla disarmante tecnica e originalità. Basso, batteria, chitarra e hammond. Il quartetto vi farà vivere momenti sonori attraverso i quali vi sentirete protagonisti di certi telefilm in bianco e nero girati tra Carnaby Street e King’s Road.

Dr Feelgood presenterà le band, al bancone serviranno le migliori birre e voi non resisterete alla tentazione di ballare! hippy hippy shake!!!

FREE ENTRY!
Inizio h. 22:00.